Giro d’Italia 100 6-7 maggio, la cartina con i percorsi delle due tappe

Ecco la cartina con il percorso della carovana Rosa che arriverà sabato 6 maggio a Tortolì, e ripartirà domenica 7 maggio, con le direttrici obbligatorie di marcia, i parcheggi e tutti i servizi. In rosa  il percorso dei ciclisti, in marroncino chiaro il percorso che dovranno effettuare le auto provenienti dalla Strada Statale 125 (Olbia), in verde da chi proviene dalla SS198 (Lanusei), in giallo dalla SS125 (Cagliari).

Con il colore blu sono segnalati i parcheggi principali. In rosa l’open village e centro commerciale che si troverà nel centro della città, nel piazzale delle scuole elementari in via Monsignor Virgilio,  in rosso il quartier tappa allestito presso l’Iti, nel quartiere Monte Attu.

Nella legenda ancora i vari servizi: sede comunale, banche, poste, forze dell’ordine, info point, guardia medica  e servizi igienici. Con i principali numeri di telefono.

Partenza 3 tappa  Domenica 7 Maggio 

 

Leggi il comunicato ufficiale del Comune  con tutti i dettagli delle modifiche alla viabilità relative all’arrivo della carovana il sei maggio  http://www.comuneditortoli.it/portale_comune/portale/notizie/dettaglio_notizia.asp?id_news=2093   e della partenza domenica 7 maggio http://www.comuneditortoli.it/portale_comune/portale/notizie/dettaglio_notizia.asp?id_news=2094

Precedente "La nostra Ciclostoria", mostra sulla storia della bicicletta all'ex Mercato Civico Successivo Notte del Giro, le cartine degli eventi a Tortolì-Arbatax