Centesima edizione del Giro d’Italia, adesione volontari

Proroga adesione volontari

In occasione della tappa della centesima edizione del Giro d’Italia che il 6  e 7  maggio interesserà Tortolì, il Comune chiede la collaborazione di volontari “rosa” disponibili a dare un contributo alla macchina organizzativa locale durante i giorni del grande evento.

I volontari saranno di supporto alle varie attività collaterali al Giro d’Italia ( presidio tracciato, presidio isole ecologiche e suggerimento utenti conferimento rifiuti, servizio assistenza, distribuzione materiale informativo).

Il volontariato a sostegno delle varie attività del Giro d’Italia che per la prima volta tocca il nostro Comune, permette di dare un contributo personale e vivere da vicino la centesima edizione della Corsa Rosa.

Per diventare volontario di tappa è necessario compilare il modulo scaricabile dal sito del Comune di Tortolì (www.comuneditortoli.it) e inviarlo entro venerdì 28 aprile alla mail [email protected] indirizzata al Comitato Tappa, o consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì 11.00 alle 13.30 – martedì e giovedì dalle 16.00 alle 17.30.

La partecipazione è assolutamente gratuita e i volontari saranno opportunamente assicurati per infortuni o danni.

 

Di seguito il link dove scaricare il modulo di adesione

 Centesima edizione del Giro d’Italia, adesione volontari

Precedente CamineRas in rosa fa tappa a Tortolì Successivo Aspettando il Giro...sabato tutti in sella per Bimbimbici